...Il Brand Positioning E' Una Cosa Seria...... Ma Anche No!​

Ma prima di iniziare a leggere,
clicca il "PLAY" in alto a destra!

“Brand Positioning Alla Livornese……Impara A Differenziare Il Tuo Prodotto E Servizio Divertendoti Ed Evitando La Piaga Del Marketing Da Fighetti….Volume 1”

Hey Imprenditore!......Questo Messaggio E' Indirizzato a Te!....Leggi Bene....

Se ti hanno allagato il cervello di sigle ed il tuo ufficio straripa di materiali che utilizzi più o meno come il bimby di tua moglie, fai un bel respirone….

Perché?

Perché stai per scaricare il manuale di brand positioning più ganzo d’Italia, un bel dito medio a tutti quei Professoroni strafatti di Funnel che la sanno più lunga dell’Idraulico quando ti si rompe la lavatrice.

Ecco…..se ‘sta gente che trabocca da Facebook e LinkedIn neanche fosse uno tsunami con il raffreddore, ti ha prosciugato le meningi spammandoti continuamente i tuoi 18 neuroni rimasti dopo una giornata in trincea tra timeline, insoluti e scadenze che nemmeno Flash con il pepe al cubo………… allora………ecco per te…….

"Brand Positioning alla Livornese......Impara a Posizionare il Tuo Prodotto e Servizio Divertendoti ed Evitando La Piaga del Marketing da Fighetti….Volume 1". l'unico manuale al mondo che ti spiega il Brand Positioning divertendoti.

Brand Positioning alla Livornese è il primo manuale di marketing che sembra scritto da una persona normale (sembra) e che ti spiega con immagini eloquenti e storielle al limite della decenza tutto quello che devi sapere per posizionare il tuo prodotto e servizio nel tuo mercato di riferimento (…o quasi…..perché si tratta del volume 1 e della prima versione..).

Con “Brand Positioning alla Livornese” imparerai i concetti di mercato, categoria, attributo e desinenza, il tutto con la saggezza del Nonno di Heidi e la gioviale creatività di Jack Lo Squartatore.

Ma Non solo

Saprai come utilizzare le associazioni in un contesto informativo per creare la tua idea differenziante.

Imparerai come la curiosità si connette con “il nuovo”, “il migliore”, il “primo”, “lo specifico” ed il “contrario” per sfornare posizionamenti tipo Gremlins in una piscina Olimpica.

….Ed infine…. alla fine del manuale….. scoprirai le 12 domande sacre del Brand Positioning alla Livornese, quelle che Lutero ha usato per creare il Protestantesimo, Einstein per fondare la famosa catena di supermercati Eurospin e Greta per vincere i campionati mondiali di forca a scuola.

Perciò Stop ai Guru con il Segreto dei Segreti Dei Segreti Dei Segreti dei Segreti dei Misteri dei Misteri dei Misteri a cui non crede più neppure Franco dei Ricchi e Poveri.....

Stop ai Mega Corsi Basic, Silver, Gold, Platinum ed infine Thanos che ti ci vuole almeno un Mutuo all’80% e solo per il 1° giorno di frequenza.

Ed infine Stop a tutti quelli che se le tirano di brutto neanche fossero Margot Robbie in mezzo a Mariangela, Ugly Betty e Mayim Bialik.

Stop a tutto questo ed anche al resto!

Questo è il momento di sciacquarti il viso da quelle consuetudini incroscate di ovvio che ti hanno inculcato i nipotini Penny Wise di Ries e Trout ed iniziare ad imparare davvero il Brand Positioning lasciandoti inebriare dal delizioso e scintillante profumo della Livornesità targata Sinaptic.

Brand Positioning alla Livornese è lo Scatman di tutti i Manuali, la Croce di tutti i Salvini, la luce che illumina tutte le D’urso, lo Iuliano di tutti i presunti Ronaldo……..insomma è quella bella boccata d’aria che ti ci voleva in mezzo a tutta quell’aria condizionata che ti propinano i saccenti dell’Infinito di ogni ordine e grado.

In sintesi?

La mezzora che ti serve per scoprire il brand positioning nel suo lato B.

Capito?

Perciò smetti di fare La Signorina Rottermeier e scaricati il Divertimento allo Stati Puro!

Alcune Testimonianze di Chi Ha Letto Il Manuale:

"Dopo aver letto attentamente il manuale ho concepito l'idea del maglioncino e l'ho insegnata al mio migliore studente: Alfio Bardolla."
Freddy Kruger
"Mmmmm......Non Ci Avevo Pensato.....grazie Alessandro"
Nikola Tesla
"Non sono barzotta....E il mio Positioning!"
La Torre di Pisa
"Non Condividetelo!"
Il Tuo Amico Gollum
"In realtà ero più figo di Gabriel Garko ma non avrei sfondato......grazie Alessandro"
Giacomo Leopardi
"Senza Baffi sembravo Signorini.....grazie Alessandro per lo splendido manuale!"
Magnum PI
"Con il manuale ed uno scaracchio ho inventato Dracarys....Grazie Alessandro!!!"
Daenerys Targaryen

Il Manuale è propedeutico all'Evento (Questo Serio, onesto, probo e retto) che si terrà allo zoworking di Firenze il 24 Ottobre 2019.

© 2019 – Sinaptic s.r.l. | Cookie Policy Privacy Policy | P.I. 06583940488 – SDI: USAL8PV – 

REA FI 640091 – C.S. € 10.000 i.v.